Roberta Fossile, una svizzera nelle televendite italiane
Con eleganza e sobrietà ci mostra cosa fare per dimagrire
La simpatica Roberta Fossile, prima di trasferirsi in italia ha lavorato in Svizzera in pubblicità e nel marketing per cinque anni.
La Fossile, nata da madre svizzera e padre italiano, ha sempre sognato il palcoscenico e, appena giunta nel Bel Paese, ha iniziato a cercare scuole di recitazione a Roma.
Ha subisco il fascino della terra italiana che le offre la possibilità di fare il lavoro che ha scelto e, nello ne apprezza la cultura, la mentalità e il carattere.
Ha sempre desiderato trasmettere emozioni, stati d’animo, interpretarli e farli sentire al pubblico: c’è riuscita facendo l’attrice.
Questa bellezza dall’aspetto decisamente nordico, dotata di un solido background da attrice, è anche una nota televenditrice.
Elegante e sobria Roberta, nella televendita, ci presenta il Fucopure, nuovo componente di Giorno e Notte, il metodo per dimagrire velocemente.
Il Fucopure è il corrispondente brevetto della sostanza Fucoxantina, principio attivo di una nota alga giapponese a base di un piatto nazionale.