Tags

Related Posts

Share This

Jill Cooper torna alle televendite con uno show per HSE2

L’esperta di fitness si presenta in veste di consulente di benessere

Jill Cooper torna a prestare il suo volto per un canale di televendite. Dopo anni di carriera alla Rai e a Mediaset, l’esperta di fitness approda su HSE24 con uno show dedicato al benessere globale della persona. I programmi partiranno l’11 aprile e saranno visibili sul canale 37 del Digitale Terrestre e di TivùSat e su Sky al canale 870.

Quella che vedremo sugli schermi di HSE24 sarà una Jill totalmente rinnovata. Archiviati gli anni degli allenamenti duri e rigorosi, la Cooper si presenta in veste di consulente di benessere guidandoci alla scoperta di un fitness più dolce e adatto a ogni tipo di età.

L’atleta si rivolgerà principalmente alle donne dai 35 anni in su, attive, madri di famiglia, che hanno mille impegni e poco tempo a disposizione per allenarsi, illustrando prodotti che possono essere comodamente utilizzati tra le pareti domestiche.

Jill vuole mostrare alle telespettatrici come sia possibile mantenere in forma il proprio corpo dedicando anche solo pochi minuti agli esercizi quotidiani. Si tratta di piccole attenzioni che avranno effetti positivi anche sul nostro stato mentale. Un’attività fisica, anche moderata, stimola la secrezione di ormoni particolari, le endorfine, che hanno diversi ruoli: aumentare la soglia del dolore, diminuire la stanchezza, interferire in modo positivo sull’umore.

Insomma, la Cooper si fa portavoce di un benessere a 360 gradi che coinvolge corpo e mente in un’armoniosa sintonia.

Curiose di scoprire cosa ha in serbo per noi? Sintonizzatevi sui canali di HSE24 oppure collegatevi al sito www.hse24.it.